Chi siamo

Bisarello, professionisti nel settore degli arredamenti esterni e interni, trasforma le idee in progetti concreti con un occhio attento al territorio e al made in Italy.

Un servizio completo che parte dall’ascolto delle esigenze del cliente e che viaggia a fianco del progettista per arrivare alla realizzazione concreta del progetto.

Attivi dal 1978

Bisarello è una storia di famiglia e dedizione alla tradizione artigianale italiana. Un’impresa che nasce a Castelfranco Veneto (TV) nel 1978 con Ivana Saretta e Natale Bisarello e che oggi prosegue con la seconda generazione grazie a Gianni, Raffaella, Rossella e Romilda. Un’attività con un profondo legame con il territorio, che ne rispetta valori e tradizioni e li valorizza.

Bisarello è anche il nome della squadra di ciclismo che ha fondato. 


Un impegno professionale rivolto a garantire un servizio d’eccellenza, combinando competenza e visione.

Dall'idea
alla progettazione

Bisarello è un partner ideale per chi cerca un supporto completo e affidabile. Con un approccio integrato e una vasta esperienza nel settore è in grado di affiancare il cliente in ogni fase del processo, dalla concezione iniziale fino alla concretizzazione finale.

Progettazione

Render

Rilievo mobili

Post vendita

Persone che fanno la differenza

Un approccio rivolto all’ascolto, mosso dal desiderio di rispondere alle molteplici richieste del cliente. Dietro ad ogni progetto ci sono storie, ci sono persone, idee, sogni e aspettative.


Per questo Bisarello si impegna in una costante ricerca delle migliori soluzioni. Ogni collaborazione è un’opportunità.

Natale

Gianni

Raffaella

Romilda

Rossella

Vania